INDIRIZZO

Via Palestro, 2
20121 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

CENA
10 € ACCONTO Prezzo a Persona, il saldo in cassa. Menu alla carta tra le ore 19:30 e le 21:30 .

Quest’anno per l’occasione del giorno degli innamorati, San Valentino, La Terrazza di Via Palestro organizza per voi una speciale serata da trascorrere con la persona che amate.

Una splendida location dall’atmosfera suggestiva

Affacciato sui meravigliosi giardini di Porta Venezia, al quarto piano del Centro Svizzero di Via Palestro si trova lo splendido ristorante e location per eventi: La Terrazza di Via Palestro. Una meravigliosa struttura che si contraddistingue per il connubio tra i più raffinati sapori della cucina italiana, in una vista mozzafiato su una delle zone più affascinanti della città.

La location si presenta elegante e molto curata in ogni suo dettaglio. Meraviglioso e fiore all’occhiello della struttura, lo splendido dehors panoramico.
La cucina proposta è a cura dello Chef Siro e del suo staff, profumata e mediterranea, unisce i sapori della tradizione con un tocco creativo. Il menù segue la stagionalità e si affida alle materie prime di assoluta qualità e freschezza. La cantina dei vini vanta molteplici etichette delle migliori aziende vinicole, oltre a un’accurata selezione di Champagne.

Una serata indimenticabile

L’arte di “dire con i fiori” risale al Medioevo, ma esplode a cavallo tra ‘700 e ‘800 quando questi iniziano a essere utilizzati per esprimere sentimenti che non potevano sempre essere manifestati liberamente.
Quest’anno Terrazza Palestro, sceglie di celebrare la giornata dell’amore proprio attraverso i fiori. Ogni tavolo del ristorante sarà infatti caratterizzato da una mise en place curata in ogni suo dettaglio: ognuno di essi avrà come protagonista un fiore, accompagnato da una riproduzione dei bozzetti floreali dell’artista e botanico Pierre-Joseph Redouté, il disegnatore prediletto della Regina Maria Antonietta alla corte di Versailles.

Non solo buon cibo

Tra rose, tulipani, ma anche gigli uniti alle luci soffuse e a una rilassante musica di sottofondo, ci si immergerà in un’atmosfera ancora più romantica. Senza imposizioni per il Menù, sarà possibile scegliere tra uno dei piatti preferiti della
Carta.

Vista Panoramica

Tutto questo sarà accompagnato dalla vista panoramica, sui Giardini Indro Montanelli, il luogo perfetto per godersi una passeggiata al chiaro di luna, magari prima della vostra cena.

La cena verrà svolta sul turno di orario tra le ore 19:30 e le ore 21:30.

PREZZI 2020 SAN VALENTINO LA TERRAZZA DI VIA PALESTRO MILANO
Cena: Menù alla carte tra le ore 19:30 e le 21:30.

ATTENZIONE: Richiesti 10 € di ACCONTO per la prenotazione. Il saldo in cassa.

Vuoi sorprendere la tua amata?   Nella nostra sezione IDEE REGALO potrai scegliere tra tanti meravigliosi regali! Per esempio potrai fargli recapitare uno splendido mazzo di fiori direttamente sul tavolo prenotato! clicca qui