PRENOTA ORA

02-84571125
328-5566665
339-3359865

INDIRIZZO

Via Carlo Goldoni, 3
20129, Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

I prezzi indicati si intendono in prevendita.

San Valentino Lapa Milano

Per San Valentino concedetevi una serata originale e lasciatevi trasportare lungo un viaggio tra i ricchi sapori della tradizione culinaria del Brasile, al ristorante Lapa di Milano!

Situato in una zona incantevole della città, come quella che circonda Corso Indipendenza, alle spalle di Porta Venezia, questo delizioso ristorante saprà regalarvi una serata da ricordare dolcemente.

Il vostro San Valentino scorrerà in modo tranquillo e piacevole, immersi nell’ambiente curato e raffinato che caratterizza la location del Lapa. Verde, blu e ora sono i colori che predominano nelle tre sale del ristorante, colori eleganti, ma anche decisi ed energici, proprio come immaginiamo l’animo brasiliano.

Il nome del ristorante prende ispirazione dall’omonimo quartiere a sud di Rio, luogo di grande fermento culturale e artistico, aspetto che si ritrova nello spirito del Lapa.

Per la speciale occasione un menu capace di conquistare anche i palati più esigenti, ideale per tutti gli innamorati che desiderano festeggiare in compagnia di una cucina di prima qualità, di un clima sofisticato e frizzante e della propria dolce metà!