Si avvicina il giorno più dolce dell’anno, quello dedicato a tutti gli innamorati e capace di unire anche i cuori più lontani: se non sapete ancora come festeggiarlo, curiosate tra i tantissimi ristoranti di Milano per San Valentino!

La giornata dedicata all’amore

Ma come essere sicuri di trascorrere una serata serena, dove solo l’amore sarà il protagonista indiscusso? tante sono le proposte che offre il palinsesto Milanese, ma non sempre sono serie e professionali. In vostro soccorso arriva il sito dedicato all’amore!

Il preparato e qualificato Staff ha selezionato per voi solo i migliori ristoranti, i più seri e affidabili. Potrete essere sicuri di trascorre ore liete e piene d’amore con il proprio partner, senza incappare in brutte sorprese.

Tanti ristoranti tra cui scegliere

Vi proponiamo numerosi ristoranti di Milano per San Valentino, tante location e altrettanti menu deliziosi tra cui scegliere in base ai vostri gusti: atmosfere eleganti e raffinate, dove assaporare portate ricercate e sofisticate, oppure ambienti più familiari e alla mano per assaporare ricette tradizionali e casalinghe, per gli amanti dei sapori di casa.

Potrete anche optare per prenotare una serata inusuale e particolare, in uno dei tanti ristoranti etnici; Giapponesi, Cinesi, Messicani e Spagnoli, sono solo alcuni esempi. Potrete scoprire profumi, sapori e gusti di terre lontane in compagnia del proprio amore.

Superate l’imbarazzo per la scelta e lasciatevi consigliare da San Valentino a Milano che vi guiderà verso una serata di successo!

Pesciolino Mio

Se siete alla ricerca di un posticino che vi regali una dolce serata di San Valentino, il ristorante Pesciolino Mio è la scelta perfetta! Una location elegante e sofisticata, dove godere di un atmosfera piacevole e di sapori ricchi ed intensi.

Cena 90 € a coppia

Scheda Evento

 

Il Mosto Selvatico

Per il vostro San Valentino fate la scelta giusta: Il Mosto Selvatico vi aspetta in via Cesare da Sesto 13, in zona Solari, per coccolarvi e regalarvi una serata speciale! Per voi sapori intensi e ricchi dati da una cucina di prima qualità e un atmosfera calda e rilassante.

Cena 120 € a coppia

Scheda Evento